Circolari

Rinnovo ccnl Autostrade e Trafori. Ripresa trattative: 16 giugno 2016.
Circolare n° 021/2016 » 15.06.2016
Si fa seguito alla nostra circolare n. 020/2016, per confermare che le Segreterie nazionali delle OO.SS. Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti, Sla-Cisal, Ugl Viabilità e Logistica hanno aderito all’invito a proseguire le trattative per il rinnovo del ccnl autostrade e trafori 1.8.2013, rivolto loro nei giorni scorsi dalle Associazioni datoriali Federreti e FiseAcap.
La ripresa del negoziato avverrà domani pomeriggio nella sede di Fise.
L’incontro sarà finalizzato al superamento della problematica relativa al recupero del differenziale inflattivo registratosi nel precedente triennio di vigenza contrattuale, e riguarderà altresì la fissazione di un serrato calendario di trattative, nell’obiettivo di una conclusione del rinnovo auspicabilmente entro la metà di luglio.
Con riserva di tempestivi aggiornamenti, si saluta cordialmente.
» Firma Il Segretario - Giancarlo Cipullo | Autore Frollini» Carta intestata
Circolari recenti
Circolare n° 010/2020
IVA – Disciplina dei prestiti di personale: novità interpretative
CIRCOLARE ASSONIME
Circolare n° 009/2020
COVID 19: Rimborso delle spese per l'acquisto di dispositivi di protezione individuale.
04.05.2020 Leggi tuttoCircolare n° 008/2020
IVA – Dichiarazione annuale per il periodo d’imposta 2019
Circolare ASSONIME
Circolare n° 007/2020
Agenzia delle Entrate - DL Liquidità Circolare n. 9/E contenente numerose risposte ai quesiti sul Decreto-Legge 8 aprile 2020 n. 23
Circolare n° 006/2020
Il quadro temporaneo per gli aiuti di Stato a sostegno dell’economia nell’emergenza Covid 19
Circolare ASSONIME
Pagina 5 di 185 pagine ‹ First < 3 4 5 6 7 > Last › Pagina precedente Pagina successiva